Videoregistratore digitale ECO per videosorveglianza

Videoregistratore digitale ECO per videosorveglianza
Videoregistratore digitale ECO per videosorveglianza Videoregistratore digitale ECO per videosorveglianza Videoregistratore digitale ECO per videosorveglianza Videoregistratore digitale ECO per videosorveglianza Videoregistratore digitale ECO per videosorveglianza
Codice Prodotto: Videoregistratore digitale ECO
Disponibilità: In Magazzino
Prezzo: 391,62€
IVA esclusa: 321,00€
Pz:     - O -   Preferiti
Confronta



Un sistema di video sorveglianza è veramente utile solo se unito ad un efficiente sistema di video registrazione.

PLM-DVR-ECO è un videoregistratore digitale ad alta prestazione, ma dal costo modesto, progettato specificatamente per la sorveglianza dei piccoli impianti.

Con il videoregistratore,si hanno tutte le funzioni dei migliori videoregistratori , come la compressione H.264, il collegamento in rete e internet, il comando di telecamere speed-dome etc. sono insomma disponibili anche in un piccolo DVR economico, ideale per tutti i medi sistemi di videocontrollo e insuperabile sul mercato nel rapporto prezzo/prestazioni.

Per quale motivo bisogna comprare un videoregistratore PLM-DVR-ECO?

POTENTE MA ECONOMICO
Per i sistemi di videosorveglianza fino a 4 telecamere PLM-DVR-ECO è la scelta migliore. Tutte le caratteristiche avanzate della videoregistrazione digitale H-264 incluse in una piccola macchina dall' hardware essenziale e a costo contenuto.
SEMPLICE
E' possibile utilizzare il PLM-DVR-ECO o sostituire il vecchio videoregistratore a cassette in pochi istanti, collegando direttamente fino a 4 telecamere, e 2 monitor o TV. Il videroregistratore si occupa da solo della gestione degli ingressi, senza bisogno di Multiplexers, Quad etc.
PLAY, STOP, REC ... i comandi sono facili e familiari e la possibilità di controllo con mouse rende tutto ancora più semplice.

Le caratteristiche principali

Compressione H.264
I videoregistratori PLM-DVR-ECO utilizzano la compressione H-264, il più efficiente algoritmo di compressione per videosorveglianza oggi disponibile.
Rispetto ai formati MJPEG e MPEG4 tradizionali, la compressione H.264 occupa meno spazio su Hard Disk, quindi consente maggior capacità di registrazione senza pregiudicare la qualità di immagine.
Inoltre la trasmissione del video in rete o via Internet occupa meno banda e permette un collegamento remoto assai più efficiente.PLM-DVR-ECO è il primo videoregistratore economico a integrare questo sistema di compressione, prima riservato a sistemi di fascia più alta e maggior costo.

Registrazione su Hard Disk
Per garantire la massima flessibilità di utilizzo, i videoregistratori PLM-DVR-ECO sono forniti senza Hard Disk. Potete inserire all'interno un Hard Disk Eide di qualsiasi marca e capienza per dimensionare la capacità di registrazione alle vostre esigenze.

Alta risoluzione
Nei videoregistratori PLM-DVR-ECO l'acquisizione avviene alla piena risoluzione di 720x576 pixel (Full-D1). A questa risoluzione, la capacità di acquisizione massima è di 25 f/sec complessivi.

Controllo con mouse e telecomando
Tutte le funzioni si controllano tramite la tastiera frontale, il telecomando oppure un pratico mouse che permette di visualizzare sul monitor un puntatore e controllare il PLM-DVR-ECO come fosse un videoregistratore basato su computer.

Networking avanzato
PLM-DVR-ECO può essere collegato a una rete LAN o Internet tramite la porta Ethernet posteriore.
E' possibile accedere semplicemente con Internet Explorer, che consente di vedere le immagini real-time, consultare l'archivio storico, muovere le telecamere speed dome, attivare le uscite relè e controllare tutte le funzioni del sistema inclusa la configurazione.
In aggiunta è fornito un software di controllo centralizzato per controllare diversi PLM-DVR-ECO da un 'unico PC centrale. E' anche possibile visualizzare le immagini via Internet utilizzando un PDA o un telefono cellulare 2G/3.5G

Backup rapido e agevole dei filmati
A differenza della maggioranza dei DVR economici, il PLM-DVR-ECO è dotato di una porta USB che consente di collegare una varietà di supporti esterni e salvare i filmati facilmente su Hard Disk esterni, Chiavette USB, e Masterizzatori DVD. Tutto Plug & Play, senza problemi.

"Hexaplex"
Per garantire il massimo livello di sicurezza la registrazione non viene mai interrotta, neanche se si stanno eseguendo sul DVR operazioni di Modifica Visualizzazione, Registrazione, Riproduzione, Accesso remoto, Backup filmati o Configurazione.

Le principali funzioni

  • SOFTWARE OPERATIVO - intuitivo e veloce
  • VISIONE A PIENO SCHERMO, QUAD, CICLICA - Grande flessibilità nella visualizzazione delle telecamere, con la stessa facilità di un normale quad.
  • SOVRIMPRESSIONE DI NOME, DATA e ORA - Programmabile per singola telecamera.
  • MOVIOLA E RIPRODUZIONE VELOCE -Moviola Riproduzione fotogramma per fotogramma e avanzamento veloce.
  • ZOOM DIGITALE - X2 e X4
  • REGISTRAZIONE CONTINUA, PROGRAMMATA, O IN ALLARME - Possibilità di registrare sulla base di una programmazione oraria o solo in seguito ad allarmi generati da sensori esterni o dal sistema di rilevazione del movimento. Al termine dello spazio su HDD vengono sovrascritte le immagini più vecchie.
  • PRE-REGISTRAZIONE - In caso di evento di allarme (motion, contatto, video perso etc) è possibile memorizzare il periodo precedente l'evento anche senza utilizzare la registrazione continua.
  • MOTION DETECTION - L'analisi del movimento, permette di attivare la registrazione al modificarsi dell'immagine in seguito ad un'intrusione.
  • E-MAIL - Ogni evento di allarme può generare fino a 5 email di notifica.
  • CONTROLLO DI TELECAMERE PTZ SPEED-DOME - Collegamento via RS485 con protocollo Pelco-D, comandi da tastiera, mouse o PC remoto. Possibilità di richiamare un preset in seguito a un allarme.
  • PROTEZIONE PASSWORD - Max. 18 password con 3 livelli di accesso (Amministratore / Supervisore / Utente).
  • DHCP, DDNS, PPPoE - PLM-DVR-ECO può essere collegato a una rete con IP fisso o DHCP. E' possibile gestire un accesso a Internet con IP dinamico con il supporto dei più comuni servizi DDNS. E' possibile collegare direttamente un modem ADSL (PPPoE).
  • PERIFERICHE USB - PLM-DVR-ECO possiede una porta USB per collegare hard Disk e masterizzatori e salvare facilmente i filmati. E fornito un software PLAYER per la lettura dei files .H264 o l'esportazione in AVI.
  • COLLEGAMENTO REMOTO MULTIPUNTO - E' possibile accedere da max. 5 utenti remoti con Internet Explorer, Software di gestione centralizzata (fornito) o cellulare/PDA. Con il semplice browser, senza software installati, è possibile vedere le immagini in real-time, ricercare le registrazioni, attivare le uscite, comandare le telecamere speed dome e programmare totalmente l'apparecchio.
Caratteristiche tecniche Videoregistratore digitale
Ingressi video 4 BNC
Possibilità di collegare 4 telecamere direttamente ai connettori BNC dell'apparecchio senza utilizzare quad o multiplexer.
Uscite video BNC 2 uscite BNC
Ingressi audio 4
Uscita video VGA 2 uscite video.
L'uscita denominata CALL permette di far apparire automaticamente a pieno schermo una telecamera in allarme (contatto o motion).
Hard Disk SATA II
N. di Hard Disk 1
Porta Ethernet RJ45
Porta RS485
Ingressi di allarme per sensori antintrusione 4 ingressi programmabili NO o NC
Uscita di allarme 2 uscite (2 NO/ 2 NC)
Per attivare dispositivi esterno (sirena, illuminazione etc.) in caso di allarme.
Risoluzione max. registrazione PAL 720x576 pixels
Velocità di acquisizione max. (Frame/sec.) in registrazione PAL Capacità complessiva 25 frame/secondo (30 f/sec in NTSC).
Compressione H.264
Capacità di registrazione  approssimativa calcolata alla massima velocità di acquisizione e qualità media Circa 375 ore su un Hard Disk da 500 GB (Tutti i canali in registrazione continua)
Sovrascrittura automatica a disco pieno
Controllo con mouse Si (mouse PS2 incluso)
Telecomando a infrarossi Compreso
Motion Detection (rilevazione intrusione) Si
Azioni possibili in seguito a allarme Registrazione / Suono locale /Attivaz. uscita /Invio E-mail / Invio FTP / Preset speed- dome
Divisione schermo Pieno schermo, Multi-visione, Ciclica
Zoom digitale 2X/4X
Picture in Picture Non disponibile
Selezione ciclica Si, con tempo di permanenza progr. da 3 a 60 sec.
Modalità di registrazione Continua, Temporizzata, Motion detection, Allarmi esterni
Programmazione della registrazione Fascie orarie giornaliere abilitabili o meno a seconda del giorno della settimana
Accesso remoto Porta Ethernet
Supporto PPPoE per collegamento a modem ADSL
Supporto DDNS per collegamento a IP dinamici
Software per collegamento IE o software incluso
Software a corredo Software HEM
Accesso cellulare 3G - 2.5G
Accesso PDA/iPhone
Up/Downloading programmazione
Registrazione ininterrotta Hexaplex(La registrazione non si arresta in caso di playback, accesso remoto, backup video, programmazione)
Protocolli inclusi per il controllo di telecamere via RS485 PELCO D (Telecamere DSE SD-22/27)
Controllo del voderegistratore da dispositivi remoti via seriale RS232 Non disponibile
Alimentazione 12VDC (Alimentatore fornito)
L'apparecchio è adatto ad alimentazione a batteria ed impiego su veicoli
Masterizzatore DVD Collegabile al PLM-DVR-ECO tramite porta USB
Aggiornamento firmware Possibile da PC remoto
Back up dei video Porta USB per Hard Disk, chiavette USB e masterizzatori esterni
Montaggio a rack No
Temperatura d'esercizio +5°C - +40°C
Umidità d'esercizio Inferiore a 90%
Dimensioni 315mm(L) x 50mm(H) x 223mm(P)
Peso (senza Hard Disk) 3 Kg

 

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo           Buono

Inserisci il codice nel box sottostante:



Descrizione



Un sistema di video sorveglianza è veramente utile solo se unito ad un efficiente sistema di video registrazione.

PLM-DVR-ECO è un videoregistratore digitale ad alta prestazione, ma dal costo modesto, progettato specificatamente per la sorveglianza dei piccoli impianti.

Con il videoregistratore,si hanno tutte le funzioni dei migliori videoregistratori , come la compressione H.264, il collegamento in rete e internet, il comando di telecamere speed-dome etc. sono insomma disponibili anche in un piccolo DVR economico, ideale per tutti i medi sistemi di videocontrollo e insuperabile sul mercato nel rapporto prezzo/prestazioni.

Per quale motivo bisogna comprare un videoregistratore PLM-DVR-ECO?

POTENTE MA ECONOMICO
Per i sistemi di videosorveglianza fino a 4 telecamere PLM-DVR-ECO è la scelta migliore. Tutte le caratteristiche avanzate della videoregistrazione digitale H-264 incluse in una piccola macchina dall' hardware essenziale e a costo contenuto.
SEMPLICE
E' possibile utilizzare il PLM-DVR-ECO o sostituire il vecchio videoregistratore a cassette in pochi istanti, collegando direttamente fino a 4 telecamere, e 2 monitor o TV. Il videroregistratore si occupa da solo della gestione degli ingressi, senza bisogno di Multiplexers, Quad etc.
PLAY, STOP, REC ... i comandi sono facili e familiari e la possibilità di controllo con mouse rende tutto ancora più semplice.

Le caratteristiche principali

Compressione H.264
I videoregistratori PLM-DVR-ECO utilizzano la compressione H-264, il più efficiente algoritmo di compressione per videosorveglianza oggi disponibile.
Rispetto ai formati MJPEG e MPEG4 tradizionali, la compressione H.264 occupa meno spazio su Hard Disk, quindi consente maggior capacità di registrazione senza pregiudicare la qualità di immagine.
Inoltre la trasmissione del video in rete o via Internet occupa meno banda e permette un collegamento remoto assai più efficiente.PLM-DVR-ECO è il primo videoregistratore economico a integrare questo sistema di compressione, prima riservato a sistemi di fascia più alta e maggior costo.

Registrazione su Hard Disk
Per garantire la massima flessibilità di utilizzo, i videoregistratori PLM-DVR-ECO sono forniti senza Hard Disk. Potete inserire all'interno un Hard Disk Eide di qualsiasi marca e capienza per dimensionare la capacità di registrazione alle vostre esigenze.

Alta risoluzione
Nei videoregistratori PLM-DVR-ECO l'acquisizione avviene alla piena risoluzione di 720x576 pixel (Full-D1). A questa risoluzione, la capacità di acquisizione massima è di 25 f/sec complessivi.

Controllo con mouse e telecomando
Tutte le funzioni si controllano tramite la tastiera frontale, il telecomando oppure un pratico mouse che permette di visualizzare sul monitor un puntatore e controllare il PLM-DVR-ECO come fosse un videoregistratore basato su computer.

Networking avanzato
PLM-DVR-ECO può essere collegato a una rete LAN o Internet tramite la porta Ethernet posteriore.
E' possibile accedere semplicemente con Internet Explorer, che consente di vedere le immagini real-time, consultare l'archivio storico, muovere le telecamere speed dome, attivare le uscite relè e controllare tutte le funzioni del sistema inclusa la configurazione.
In aggiunta è fornito un software di controllo centralizzato per controllare diversi PLM-DVR-ECO da un 'unico PC centrale. E' anche possibile visualizzare le immagini via Internet utilizzando un PDA o un telefono cellulare 2G/3.5G

Backup rapido e agevole dei filmati
A differenza della maggioranza dei DVR economici, il PLM-DVR-ECO è dotato di una porta USB che consente di collegare una varietà di supporti esterni e salvare i filmati facilmente su Hard Disk esterni, Chiavette USB, e Masterizzatori DVD. Tutto Plug & Play, senza problemi.

"Hexaplex"
Per garantire il massimo livello di sicurezza la registrazione non viene mai interrotta, neanche se si stanno eseguendo sul DVR operazioni di Modifica Visualizzazione, Registrazione, Riproduzione, Accesso remoto, Backup filmati o Configurazione.

Le principali funzioni

  • SOFTWARE OPERATIVO - intuitivo e veloce
  • VISIONE A PIENO SCHERMO, QUAD, CICLICA - Grande flessibilità nella visualizzazione delle telecamere, con la stessa facilità di un normale quad.
  • SOVRIMPRESSIONE DI NOME, DATA e ORA - Programmabile per singola telecamera.
  • MOVIOLA E RIPRODUZIONE VELOCE -Moviola Riproduzione fotogramma per fotogramma e avanzamento veloce.
  • ZOOM DIGITALE - X2 e X4
  • REGISTRAZIONE CONTINUA, PROGRAMMATA, O IN ALLARME - Possibilità di registrare sulla base di una programmazione oraria o solo in seguito ad allarmi generati da sensori esterni o dal sistema di rilevazione del movimento. Al termine dello spazio su HDD vengono sovrascritte le immagini più vecchie.
  • PRE-REGISTRAZIONE - In caso di evento di allarme (motion, contatto, video perso etc) è possibile memorizzare il periodo precedente l'evento anche senza utilizzare la registrazione continua.
  • MOTION DETECTION - L'analisi del movimento, permette di attivare la registrazione al modificarsi dell'immagine in seguito ad un'intrusione.
  • E-MAIL - Ogni evento di allarme può generare fino a 5 email di notifica.
  • CONTROLLO DI TELECAMERE PTZ SPEED-DOME - Collegamento via RS485 con protocollo Pelco-D, comandi da tastiera, mouse o PC remoto. Possibilità di richiamare un preset in seguito a un allarme.
  • PROTEZIONE PASSWORD - Max. 18 password con 3 livelli di accesso (Amministratore / Supervisore / Utente).
  • DHCP, DDNS, PPPoE - PLM-DVR-ECO può essere collegato a una rete con IP fisso o DHCP. E' possibile gestire un accesso a Internet con IP dinamico con il supporto dei più comuni servizi DDNS. E' possibile collegare direttamente un modem ADSL (PPPoE).
  • PERIFERICHE USB - PLM-DVR-ECO possiede una porta USB per collegare hard Disk e masterizzatori e salvare facilmente i filmati. E fornito un software PLAYER per la lettura dei files .H264 o l'esportazione in AVI.
  • COLLEGAMENTO REMOTO MULTIPUNTO - E' possibile accedere da max. 5 utenti remoti con Internet Explorer, Software di gestione centralizzata (fornito) o cellulare/PDA. Con il semplice browser, senza software installati, è possibile vedere le immagini in real-time, ricercare le registrazioni, attivare le uscite, comandare le telecamere speed dome e programmare totalmente l'apparecchio.
Caratteristiche tecniche Videoregistratore digitale
Ingressi video 4 BNC
Possibilità di collegare 4 telecamere direttamente ai connettori BNC dell'apparecchio senza utilizzare quad o multiplexer.
Uscite video BNC 2 uscite BNC
Ingressi audio 4
Uscita video VGA 2 uscite video.
L'uscita denominata CALL permette di far apparire automaticamente a pieno schermo una telecamera in allarme (contatto o motion).
Hard Disk SATA II
N. di Hard Disk 1
Porta Ethernet RJ45
Porta RS485
Ingressi di allarme per sensori antintrusione 4 ingressi programmabili NO o NC
Uscita di allarme 2 uscite (2 NO/ 2 NC)
Per attivare dispositivi esterno (sirena, illuminazione etc.) in caso di allarme.
Risoluzione max. registrazione PAL 720x576 pixels
Velocità di acquisizione max. (Frame/sec.) in registrazione PAL Capacità complessiva 25 frame/secondo (30 f/sec in NTSC).
Compressione H.264
Capacità di registrazione  approssimativa calcolata alla massima velocità di acquisizione e qualità media Circa 375 ore su un Hard Disk da 500 GB (Tutti i canali in registrazione continua)
Sovrascrittura automatica a disco pieno
Controllo con mouse Si (mouse PS2 incluso)
Telecomando a infrarossi Compreso
Motion Detection (rilevazione intrusione) Si
Azioni possibili in seguito a allarme Registrazione / Suono locale /Attivaz. uscita /Invio E-mail / Invio FTP / Preset speed- dome
Divisione schermo Pieno schermo, Multi-visione, Ciclica
Zoom digitale 2X/4X
Picture in Picture Non disponibile
Selezione ciclica Si, con tempo di permanenza progr. da 3 a 60 sec.
Modalità di registrazione Continua, Temporizzata, Motion detection, Allarmi esterni
Programmazione della registrazione Fascie orarie giornaliere abilitabili o meno a seconda del giorno della settimana
Accesso remoto Porta Ethernet
Supporto PPPoE per collegamento a modem ADSL
Supporto DDNS per collegamento a IP dinamici
Software per collegamento IE o software incluso
Software a corredo Software HEM
Accesso cellulare 3G - 2.5G
Accesso PDA/iPhone
Up/Downloading programmazione
Registrazione ininterrotta Hexaplex(La registrazione non si arresta in caso di playback, accesso remoto, backup video, programmazione)
Protocolli inclusi per il controllo di telecamere via RS485 PELCO D (Telecamere DSE SD-22/27)
Controllo del voderegistratore da dispositivi remoti via seriale RS232 Non disponibile
Alimentazione 12VDC (Alimentatore fornito)
L'apparecchio è adatto ad alimentazione a batteria ed impiego su veicoli
Masterizzatore DVD Collegabile al PLM-DVR-ECO tramite porta USB
Aggiornamento firmware Possibile da PC remoto
Back up dei video Porta USB per Hard Disk, chiavette USB e masterizzatori esterni
Montaggio a rack No
Temperatura d'esercizio +5°C - +40°C
Umidità d'esercizio Inferiore a 90%
Dimensioni 315mm(L) x 50mm(H) x 223mm(P)
Peso (senza Hard Disk) 3 Kg

 

Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione: Note: Non inserire codice HTML!

Valutazione: Pessimo           Buono

Inserisci il codice nel box sottostante:



  • Consulenza
  • Negozio
  • Ordine online
  • Silent Guardian
Powered by by TestudowebVendita di Microspie e registratore vocale a Roma © 2017
- Design by FocusThemes