• Consulenza
  • Negozio
  • Ordine online
  • Silent Guardian

CELLULARI SPIA

I cellulari spia (spy phone) sono normali telefoni cellulari su cui vengono installati Software Spia che consentono di intercettare le conversazioni telefoniche, le conversazioni ambientali e gli SMS in arrivo ed in uscita. Grazie ad alcune particolari funzioni si possono anche facilmente ottenere i report dei numeri chiamati e i numeri dai quali il telefono messo sotto controllo e' stato chiamato.
Altre funzionalità ancora come Notifica Cambio SIM, Notifica stato SIM, la localizzazione del cellulare etc., sono settabili a seconda delle proprie esigenze e/o a seconda del modello di cellulare da controllare.

Chi usa un cellulare spia?
Normalmente, l'utilizzatore tipico, è una persona molto attenta a tutelare i propri beni e affetti, e non vuole che nulla gli sfugga di controllo.
Si possono controllare i propri figli, lattanti, mentre sono nella propria stanzetta: in viaggio di tanto in tanto si chiama, e si controlla se nell'ambiente circostante tutto è a posto, e se il bambino dorme o piange (funzione di baby monitor); si può lasciare nel proprio ufficio, e di tanto in tanto si chiama, per monitorare a distanza la propria stanza (contro furti o accessi non autorizzati); si può usare come antifurto, per scoprire il ladro, nell'eventualità il cellulare fosse rubato; etc...

 

Display: Lista / Griglia
Show:
Ordina per:
Software per cellulari spia con sistema operativo Android
SPYPHONE - Software Spia per telefoni cellulari con sistema operativo ANDROID, un sistema profes..
703,94€
IVA esclusa: 577,00€
Powered by by TestudowebVendita di Microspie e registratore vocale a Roma © 2017
- Design by FocusThemes